Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Albaretto della Torre?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

In cosa consiste la lamatura parquet ad Albaretto della Torre?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta con delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a professionisti esperti

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Albaretto della Torre?

Comune.info ti da la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Albaretto della Torre: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet