Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Rodello?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), causino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio rivolgersi a mani competenti

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Rodello

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Rodello: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet