Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Progettare giardini ad Albaretto della Torre: mettiti in contatto con un Garden Designer!

Un nostro collaboratore si occuperà di pianificare gli spazi, individuare i bisogni della clientela, redarre il progetto e seguirne la realizzazione.
Il servizio di Progettazione giardini Albaretto della Torre ti offre:
  • redazione preliminare del progetto;
  • scelta delle piante;
  • redazione del progetto definitivo;
  • realizzazione delle aree verdi;
  • programmi di manutenzione specifici.

Giardino chiavi in mano Giardini ad Albaretto della Torre!

Compilando il form presente sulla nostra pagina, avrai la possibilità di analizzare le migliori proposte dei nostri tecnici per la progettazione di giardini e parchi privati, residenziali e pubblici.
Verrai messo in contatto con nostri tecnici attivi ad Albaretto della Torre, ricevendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Realizza un giardino sul tuo tetto!

La creazione di un tetto giardino comporta una pianificazione accurata poiché si deve considerare il carico massimo supportato dall'edificio sul quale si vorrebbe realizzare il giardino. Per Tale motivo è opportuno rivolgersi a architetti specializzati d'Albaretto della Torre che si occupano della progettazione e realizzazione di tetti verdi.

Si possono realizzare diverse tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per il livello di manutenzione necessaria:
  • Verde estensivo. Indicato per superfici ampie comporta poca manutenzione. È realizzato usando vegetazione bassa e con una buona resistenza agli sbalzi di temperatura. Lo spessore di terra necessario per creare uno spazio con verde estensivo è di circa 150 millimetri;
  • Verde intensivo. Rispetto a quello estensivo, uno spazio verde estensivo richiede una maggiore manutenzione ed è realizzato su terrazzi e aree pedonali. La vegetazione con cui è realizzato può essere varia: da manti erbosi ad alberi. Lo spessore del terreno necessario si aggira intorno a 0,5 metri.

Richiedi tutte le proposte per progettare e realizzare il tuo giardino!