Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Albenga è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solo L'infestazione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci all'istante per ricevere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci ad Albenga.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Albenga. La vera difficoltà, quindi, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Albenga. Telefonando al numero o completando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Albenga ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Albenga