Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cisano sul Neva è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano più tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e misurano, più o meno, tre millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle parti corporee più coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono in maniera celere. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti serve intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cisano sul Neva. La vera difficoltà, infatti, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Cisano sul Neva. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Cisano sul Neva ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cisano sul Neva