Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Albera Ligure ti permette di visualizzare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo preferire infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni che è possibile avere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc ad Albera Ligure consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissiad Albera Ligure, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!