Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet ad Albera Ligure?

La lamatura parquet ad Albera Ligure è l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio affidarsi a ditte d'Albera Ligure

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Albera Ligure è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Albera Ligure

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet ad Albera Ligure.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Albera Ligure: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet