Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di d'Alberobello in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione di gusto e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet ad Alberobello?

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Alberobello: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet