Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet a Monopoli?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Monopoli senza alcun dubbio risulta una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni stile di arredamento.

In qualunque stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Monopoli consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Monopoli

Il nostro portale ti da la possibilità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Monopoli: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet