Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Alberona è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano numerose specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali domestici è semplice. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, circa, due millimetri.

In genere sono ammassati nelle parti del corpo più coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso abbia le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per eliminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Alberona. La difficoltà più grande, effettivamente, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Alberona. Telefonando al numero o in alternativa completando la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Alberona ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Alberona