Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Volturara Appula è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci senza indugio per ottenere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Volturara Appula.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci occorre fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Volturara Appula. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la generazione delle pulci. Una femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Volturara Appula. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Volturara Appula ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Volturara Appula