Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Alberona bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Alberona?

Nel nostro paese quasi sempre, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Alberona e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Alberona ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Alberona?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Alberona, ti basterà compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Alberona, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Alberona
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio