Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Albese con Cassano è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • sepsi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci all'istante per visionare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci ad Albese con Cassano.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci diviene necessario andare ad intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Albese con Cassano. La maggiore difficoltà, difatti, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa ad Albese con Cassano. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Albese con Cassano ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Albese con Cassano