Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci ad Albettone?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Albettone è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano numerose specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone o rosso e misurano, all'incirca, due millimetri.

Normalmente si trovano nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. In più, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci serve andare a lavorare su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Albettone. La difficoltà maggiore, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Albettone. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate d' Albettone ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Albettone