Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una serie di abrasivi di diversa grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie dovuti al trascorrere del tempo. La levigatura può essere effettuata su qualsiasi tipologia di parquet e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet ad Albettone consiste nella rimozione di uno strato minimo della superficie in legno, così da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Albettone permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ottenere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Trova i professionisti della tua zona!