Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e licheni oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa del cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Albiano?

Cemento Stampato Albiano è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati ad Albiano e provincia.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte d'Albiano.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di certo la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, infatti, sarà sufficiente pulire la superficie con acqua e un normale detergente neutro.

Conferendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Trova la proposta più conveniente!