Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo scegliere pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato nel settore edile, ha trovato differenti applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di realizzare svariate texture. Dapprima usato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Civezzano.

In che modo visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Civezzano?

Cemento Stampato Civezzano è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Civezzano e provincia.

Completa il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie priva di fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale sapone neutro.

I costi di realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Civezzano