Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono varie le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Albinea e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con prodotti naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Attraverso l'uso di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solo un ricordo lontano.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi superficiali non bastano poiché i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna trovare il formicaio e allontanare la regina.

Affidati a imprese specializzate d'Albinea per sconfiggere le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Esperti del settore potranno stimare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta a te.

Affidati ad aziende d'Albinea per ottenere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta più conveniente!

Contattaci ora per un intervento di disinfestazione formiche ad Albinea!