Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda d'Albino con certificazione Iso significa che questa rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti albinesi e non solo. L'utilizzo da parte delle aziende, situate nel comune d'Albino, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese d'Albino che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Albino avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Albino avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive ad Albino di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Albino.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!