Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Gaverina Terme certificata Iso significa che quell'azienda rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti gaverinesi e non solo. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Gaverina Terme che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Gaverina Terme ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gaverina Terme ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Gaverina Terme.

Analizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!