Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici ad Albiolo, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Albiolo?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Como.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni ad Albiolo