Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche ad Albissola Marina

Sono molte le tipologie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Albissola Marina e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un ricordo lontano.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Trattamenti lievi non bastano in quanto i formicai possono essere composti da oltre trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento diventa necessario individuare il nido e colpire la regina.

Affidati ai professionisti d' Albissola Marina per allontanare le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del settore sapranno valutare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Affidati a ditte d' Albissola Marina per vedere risultati immediati e concreti contro le formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Rivolgiti a personale esperto d' Albissola Marina per sconfiggere in maniera definitiva le formiche.