Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani ad Albissola Marina o nelle città vicine. Per farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per avere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia ad Albissola Marina che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani d' Albissola Marina.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Albissola Marina