Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Usando il nostro servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Celle Ligure o nelle città adiacenti. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul modulo situato in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture della tua città per ottenere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Celle Ligure che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Celle Ligure.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai contattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Celle Ligure