Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ciascuna azienda d'Albizzate ha necessità di minimizzare le spese ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve applicare un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Albizzate ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende d'Albizzate che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Albizzate.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!