Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Castronno che desidera risultare competitiva sul mercato necessita di diminuire i costi e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Castronno che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Castronno ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castronno ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Castronno di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castronno.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!