Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Per mezzo di Assistenza Caldaie Beretta Albugnano potrai metterti in contatto con i manutentori specializzati che operano nella provincia d'Asti per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modulo situato sulla pagina web e potrai ricevere più preventivi in maniera gratuita. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi emissioni: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale bisogna eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, ossia il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio oppure a produrre energia termica ricavata attraverso l'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione dei locali, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto in sostituzione del vecchio;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Albugnano per avere uno e più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non richiede obbligo d'impegno. Compara le offerte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Albugnano per ricevere più preventivi.