Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Attaverso Assistenza Caldaie Cinzano avrai la possibilità di contattare i manutentori specializzati operanti nella provincia di Torino per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Completa il modello situato sul sito e riceverai più preventivi in maniera gratuita. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun vincolo.

Verifica combustione: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui bisogna eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi statali previsti dalla normativa, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio oppure a produrre energia termica ricavata tramite l'uso di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che trovi online oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Cinzano per avere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica obbligo d'impegno. Compara le offerte e scegli quella più conforme alle tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Cinzano per ricevere più preventivi.