Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Albugnano certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei propri clienti albugnanesi e non solo. L'impiego da parte delle aziende, che sono attive ad Albugnano, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 ad Albugnano?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Albugnano potrai avere il consulto di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci ora per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Albugnano.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!