Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Albugnano è fondamentale sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Albugnano?

Nel nostro paese normalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Albugnano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Albugnano ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Albugnano?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Albugnano, ti basterà compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Albugnano, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Albugnano
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio