Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Trento, ti sarà possibile esaminare molteplici offerte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, potrai decidere se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Aldeno dovrai solamente completare il form che vedi sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nella zona d'Aldeno, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Aldeno.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Aldeno, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort ambientale. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci ora per esaminare più offerte