Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare differenti proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il form che trovi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nel comune di Besenello, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Besenello.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Besenello?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Besenello, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Besenello

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Besenello