Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi ad Ales, avrai la possibilità di confrontare diverse proposte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Ottenere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Ales è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare i campi del form presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai manutentori attivi nella zona d'Ales, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Ales.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Ales?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ales, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Visualizza le offerte degli idraulici d'Ales