Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Villa Verde?

Il servizio che ti proponiamo è ideato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Completando l'apposito modulo presente sulla nostra pagina, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Villa Verde.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Villa Verde ti basterà completare i campi del form presente online o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nel comune di Villa Verde, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Villa Verde.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Villa Verde?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Villa Verde, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Villa Verde ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Villa Verde