Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS ad Alessandria del Carretto?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS ad Alessandria del Carretto ti occorrerà soltanto riempire i campi del modello che trovi online oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS ad Alessandria del Carretto per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi ad Alessandria del Carretto è gratuita e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Aggiornamento RLS ad Alessandria del Carretto

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in maniera periodica tenendo in mente il sorgere di nuovi rischi oppure la loro modifica in relazione al mutamento delle macchine, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ad Alessandria del Carretto è obbligatorio e ha una durata minima di 4 ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, invece, la durata minima del corso è di otto ore.

Formazione RLS ad Alessandria del Carretto

Il Corso RLS è obbligatorio per questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in qualunque azienda e ha la funzione di "ponte" tra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto riguarda gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul posto di lavoro.

Scopri la proposta più conveniente!