Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Alessandria rende possibile ottenere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nella tua città.

Scegliere finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, adattabilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colori che si possono scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Alessandria consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle aree d'Alessandria dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!