Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di Pietra Marazzi.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista a cui fare affidamento.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi in virtù della serie di finiture e colori possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Pietra Marazzi rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Pietra Marazzi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!