Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato svariate applicazioni grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di avere svariate texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Alessano.

È possibile creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la realizzazione di piani orizzontali che di superfici verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale attraverso l'uso di malta e cemento.

Con il cemento stampato è possibile creare pareti, colonne, pannelli, scale e qualunque tipologia di elemento ornamentale creando pertanto pareti e dettagli di grande effetto estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Alessano?

Cemento Stampato Alessano è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Lecce.

Riempi il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende d'Alessano.

Scegli il preventivo più vantaggioso!