Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono varie le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Alessano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel Vecchio Continente, nidifica principalmente in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun trattamento naturale per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e rimedi della nonna non sembrano essere d'aiuto?

Interventi lievi non si rivelano essere sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30.000 individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario trovare il nido e colpire la regina.

Affidati agli specialisti d'Alessano per sconfiggere le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del campo sapranno valutare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti a ditte specializzate per ottenere esiti istantanei e sicuri contro le formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più conveniente!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Alessano per liberarti in maniera definitiva del problema!