Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Alessano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'uomo?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per visualizzare più preventivi per debellare definitivamente le pulci ad Alessano.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Alessano. La difficoltà più persistente, difatti, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa ad Alessano. Contattando il numero telefonico o riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate d' Alessano ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Alessano