Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Alessano è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare ad Alessano?

In Italia di solito, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Alessano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Alessano ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Alessano?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Alessano, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Alessano, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Alessano
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio