Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Alezio?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie ad Alezio, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Lecce. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di soddisfare ognuna delle tue necessità presentandoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i diversi servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • manutenzione straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Contattando il nostro servizio di Pronto intervento Junkers ad Alezio e provincia, potrai ricevere l'assistenza di un tecnico direttamente a casa tua dopo poco tempo dalla chiamata, garantendoti il ripristino del giusto funzionamento. Punto cardine di questo servizio è infatti la densa rete di collaboratori, situati ed attivi sull'intero territorio comunale e pronti ad intervenire in tempi brevissimi.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modulo che puoi vedere sul nostro sito internet oppure chiamaci. In questo modo potrai mettere a confronto gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Alezio. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Cerca i professionisti della tua città e confronta i preventivi