Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza Junkers Gallipoli?

Il servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Gallipoli, ti assicura servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Lecce. Continuamente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare ognuna delle tue necessità proponendoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Fra i disparati servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Gallipoli ti danno garanzia di una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a proteggere te e la tua famiglia da probabili rischi, ti permetterà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi energetici e aumentando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà prestazioni energetiche migliori. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modello di richiesta che puoi vedere online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai gratis vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Gallipoli. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Contatta i tecnici del tuo comune e ottieni più preventivi