Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Alezio?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Alezio è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci immediatamente per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Alezio.

Eliminare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Alezio. La difficoltà più grande, in effetti, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Alezio. Chiamando il numero di telefono o riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Alezio ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Alezio