Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Gallipoli è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si cibano di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante esistano molteplici tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, quasi, due millimetri.

Normalmente sono collocati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Per vedere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che si muovono in maniera veloce. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti serve fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Gallipoli. La difficoltà più persistente, in effetti, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Gallipoli. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Gallipoli ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gallipoli