Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private nel comune d'Alezio?

La preparazione e la capacità dei nostri collaboratori ti daranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'utilizzo delle recenti tecniche di investigazione, il rispetto del codice professionale e la maturata esperienza di professionisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi dispositivi nel tentativo di recuperare informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede processuale.

Come posso fare per contattare un investigatore privato ad Alezio?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione d'Alezio e della provincia di Lecce chiama il nostro numero o completa i campi del modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!