Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno non sia fedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Tuglie per trovare informazioni sicure ed attendibili, che rappresentino una prova importante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Tuglie?

Attraverso questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Tuglie?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono diversi i fattori che influiscono sul prezzo finale, come i mezzi impiegati durante le indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Lecce. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un investigatore privato a Tuglie?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Tuglie e della provincia di Lecce telefona al nostro numero oppure completa il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo