Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Alfano?

Abbattere gli alberi non è un'attività semplice, necessità di particolari accortezze e spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi ad Alfano è di fondamentale importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a contattare un’azienda certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende indispensabile far presente al Comune l'intenzione di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi ad Alfano?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" numerose opportunità per risparmiare!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi ad Alfano.