Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi di Giardiniere Alfano?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile metterti in contatto con le imprese d'Alfano per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • progettazione e creazione giardino
  • potature
  • trattamenti antiparassitari

Realizza il tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio spazio verde diventa basilare capire quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il terreno in cui saranno piantumate, al fine di consentirne una crescita sana e veloce.

Giardiniere Alfano rende possibile realizzare giardini di qualsiasi tipologia, fra cui giardini privati, parchi, terrazzi e aiuole. Dalla progettazione alla manutenzione, i i collaboratori di Giardiniere Alfano ti seguiranno in qualunque fase di realizzazione del tuo giardino.

Sogni un giardino da fiaba? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Alfano ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni collaborando con una vasta rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Salerno che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di ciascuna fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri d'Alfano, insieme all'uso di materie di qualità, ti consentiranno di ottenre uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde vuol dire anche badare alla sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Ottieni preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio ad Alfano