Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie o tuo marito ti sia infedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione ad Alfano per ottenere informazioni reali ed affidabili, che siano una testimonianza rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato ad Alfano?

È molto difficile indicare qui una tariffa standard in quanto sono molteplici i fattori che concorrono a determinare il costo finale, come i metodi usati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un investigatore privato ad Alfano?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Salerno telefona al nostro numero oppure compila il modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore investigativo ad Alfano ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!